Qui a Who What Wear UK, vogliamo offrirti le ultime e più grandi modifiche allo shopping, i rapporti sulle tendenze e la bellezza cult direttamente dalla prima linea. Ma parliamo anche di ispirazione ed esplorazione, con l'amore per le donne che non hanno paura di giocare con il loro stile. All'inizio del 2020 abbiamo lanciato una serie ispirata ai viaggi Diari di Fernweh dove alcune delle donne più libere e avventurose del settore hanno viaggiato per il mondo e hanno riferito di ciò che hanno trovato. Fernweh è una parola tedesca che significa avere voglia di viaggio e avventura, qualcosa con cui ci relazioniamo, ora più che mai. Non sapevamo come il mondo sarebbe cambiato quest'anno, ma continueremo a condividere queste storie di viaggio per permetterti di provare un po' di voglia di viaggiare comodamente dal tuo salotto. Dopotutto, l'evasione dalla realtà non è mai stata così importante.

In quest'ultima puntata, la ragazza cool Jessica Skye—DJ, yogi e influencer—condivide il suo amore per i Los Angeles cultura rilassata e documenta la settimana di sole e surf che ha avuto prima che venissero introdotte le restrizioni di viaggio luogo.

Ogni viaggio che faccio deve essere un'avventura. Adoro sentirmi libero, e lanciarmi in nuovi luoghi con nuove persone e nuove esperienze fa il trucco per me. Ti fa crescere come persona, mantiene la mente aperta e offre prospettiva, crescita e ispirazione costanti. Ecco perché sono così attratto dalle novità di Chloé Fragranza Nomade Absolu—il profumo fresco mi ricorda l'eccitazione di raccogliere ed esplorare. Viaggiare non è nelle carte di nessuno per un po', e anche se non sappiamo quando saremo in grado di esplorare oltre le nostre propri quartieri, ho trovato conforto nel rivisitare i ricordi dei viaggi passati e nel pensare a luoghi in cui mi piacerebbe tornare in uno giorno. Il posto che tornerò sempre è Los Angeles.

Penso sempre a cosa mi piace ottenere da un viaggio: andare dove va la gente del posto, ottenere un senso autentico di un luogo e uscire dai sentieri battuti. Cerco sempre di sfruttare ciò che un luogo specifico ha da offrire, soprattutto se si tratta di surf o snowboard. Quando io e mio marito siamo venuti a scegliere dove andare per il nostro ultimo viaggio prima che venissero messe in atto le restrizioni, la California era in cima alla lista come ho sempre sentito parlare di come si può fare surf la mattina e andare in montagna per uno shred nel pomeriggio, che è onestamente il mio sogno.

Oltre a seguire il sole e le onde, la maggior parte dei miei viaggi presenta una combinazione di deserto selvaggio, palme e vita da spiaggia. Come DJ, un posto con una buona vita notturna e una scena musicale è in cima alle mie priorità, ma vivo anche per lo yoga, quindi Los Angeles mi è sembrata assolutamente perfetta. Sapevo che aveva una scena animata e un'enorme attenzione al benessere per bilanciarlo. Non riesco mai a stare in un posto troppo a lungo, quindi abbiamo prenotato un volo e ci siamo diretti verso la costa occidentale.

Quello che abbiamo trovato non ha deluso, e da allora mi sono completamente convertito allo stile di vita rilassato californiano. Ha davvero tutto: il clima, lo stile di vita sano, l'accesso all'oceano e alle montagne e un lato super-spirituale con lettori di palmari e studi di yoga ad ogni angolo di strada.

Ogni giorno del nostro viaggio è stato diverso, ma soprattutto le nostre vite californiane ruotavano intorno all'esplorazione, mangiare (provare nuovi ristoranti è una mia passione), fare attività fisica e immergersi tanto nella natura quanto possibile. È davvero sorprendente la differenza che il clima caldo, il cielo azzurro e il mare possono avere sulla mentalità. Non mi sono mai sentito più motivato ad alzarmi e uscire.

Ci piaceva le cose semplici, che mi motivano sempre quando viaggio. Con la differenza di fuso orario, siamo stati abbastanza fortunati da svegliarci presto e vedere l'alba ogni mattina. Abbiamo fatto escursioni mattutine su Runyon Canyon, mangiato ramen al Killer Noodle e ci siamo divertiti a dare un'occhiata ai negozi e ai graziosi caffè su Melrose Avenue e Sunset Boulevard. Poi saremmo tornati a Venice Beach in tempo per il tramonto sullo skate park.

Chloé Nomade Absolu è sempre la mia fragranza preferita da portare con me perché è così fresca, fruttata e calda in un modo che mi ricorda le vacanze quando torno a casa. La storia e l'ispirazione dietro il profumo riguardano tutte le cose dallo spirito libero: avventura, sensualità e fuga, che sono tutte caratteristiche verso le quali gravito naturalmente.

Ho sempre avuto una mentalità nomade al 100% e adoro avventurarmi nell'ignoto. Non sono una di quelle persone che hanno bisogno di un piano, e la maggior parte delle avventure più epiche della mia vita sono state quelle che sono venute durante i viaggi che ho intrapreso per un capriccio come questo. Se non fosse stato per la mia insaziabile fame di viaggi, non avrei scoperto lo yoga, che ho trovato mentre in giro per Bali, e non sarei mai diventato un DJ se non avessi scoperto la musica house durante i viaggi a Ibiza e Berlino. Nel 2012 mi guadagnavo da vivere con entrambe queste cose, quindi uno stile di vita nomade ha chiaramente modellato chi sono oggi. Anche se tutte le esplorazioni sono state attualmente sospese, ciò non mi impedisce di sognare viaggi passati e futuri, e questa fuga in California è una vacanza a cui ripenso di più.